Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta.­­

Tutti i prodotti del sito www.printbros.it sono soggetti alle presenti condizioni di vendita e venduti dalla Tipografia Medaglie d’Oro snc con sede legale, amministrativa e operativa in Roma (RM), 00136 – Via Appiano, 36 – Codice Fiscale 00602300584 – Partita IVA 00916141005 – Rea 319533, di seguito denominata “Tipografia Medaglie d’Oro”. La persona fisica che compie l’acquisto sarà di seguito denominata “Acquirente”.

Ogni ordine implica l’accettazione senza riserve dell’acquirente alle presenti condizioni generali di vendita.

Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto.
Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso.
Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti condizioni generali di vendita. La veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella rappresentata dalle immagini sul Sito, le quali hanno esclusivamente uno scopo illustrativo.
L’ordine inviato dall’Acquirente sarà vincolante solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.
Sarà inoltre preso in carico dal momento in cui la Tipografia Medaglie d’Oro approverà la correttezza del file fornito dall’Acquirente per la stampa e quando sarà stato completato il pagamento.
Le caratteristiche dei file di stampa sono espressamente specificati nel sito. Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti e dei relativi prezzi.
Modalità di pagamento e rimborso
– L’Acquirente potrà effettuare il pagamento esclusivamente con i metodi indicati dal sito.
– Il rimborso da parte della Tipografia Medaglie d’Oro all’Acquirente sarà effettuato tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla data in cui la Tipografia Medaglie d’Oro ne verrà a conoscienza.
Garanzie e Responsabilità
– La Tipografia Medaglie d’Oro risponde per ogni difetto di conformità del prodotto, denunciato dall’Acquirente, che si manifesti entro 10 giorni dalla consegna. In tal caso l’Acquirente potrà richiedere il risarcimento del pagamento del prodotto o, in alternativa, la ristampa senza spese aggiuntive.La denuncia dell’Acquirente dovrà avvenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla Tipografia Medaglie d’Oro, la quale si impegna entro sette giorni lavorativi a comunicare la sua disponibilità o meno a dar corso alla richiesta. Nella stessa raccomandata comunicherà all’Acquirente il metodo di spedizione per la restituzione del prodotto.
– L’Acquirente si assume la totale responsabiltà di danni, diretti o indiretti, causati da errori o rappresentazioni di ogni tipo (danni d’immagine, diritti d’autore, decoro e quant’altro) presenti nel file di stampa inviato alla Tipografia Medaglie d’Oro.
– La Tipografia Medaglie d’Oro non è responsabile dei danni dovuti alla mancata o ritardata consegna del materiale.

Spedizioni e consegna
– La consegna viene effettuata esclusivamente sul territorio nazionale
– Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo indicato nell’ordine.- I tempi di consegna sono indicati nel sito e riportati nella conferma dell’ordine inviata all’Acquirente tramite e-mail.- Tipografia Medaglie d’Oro si impegnerà a mantenere gli accordi sui tempi di consegna del lavoro, tuttavia i giorni di consegna possono variare rispetto a quanto indicato nella suddetta e-mail. In tal caso la Tipografia Medaglie d’Oro ne darà tempestivamente notizia all’Acquirente tramite e-mail.
Reclami e controversie
– Qualsisi reclamo verrà preso in carico esclusivamente se inviato tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@printbros.it in cui l’Acquirente indichi i suoi dati di riconoscimento e i dati per essere ricontattato da Tipografia Medaglie d’Oro.- Ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, sarà inderogabilmente devoluta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.